Soul on Fire di Damiano Darko & Mary Cannata

  • soul on fire

TitoloSoul on Fire

Autore: Damiano Darko & Mary Cannata

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 26 luglio 2019

Pagine: 184

Genere : Romance storico

Formato: ebook € 0,99

Sinossi

Una tempesta viaggia veloce attraverso il Far West, portando con sé nuvole cariche di rivalsa.
Thunder è il fulmine che sta per abbattersi sulla piccola città di Paradise Town, pronto a scatenare l’inferno dove il suo ebbe inizio anni fa.
Ma sul cammino fatto di piombo e sangue, il destino metterà un fiore di rara bellezza di nome Annie, e con lei un vento di passione a squarciare il grigio cielo che oscura il suo cuore.
La sua anima in fiamme arderà d’amore o di vendetta?

” Dopo che le fiamme si saranno spente, mi rialzerò dalle ceneri, scrollando dalla pelle ogni ricordo, avanzerò nell‘indifferenza, e nella solitudine ritroverò la mia strada”

Recensione a cura di Giunia Fagiolini

Soul on Fire è un romanzo scritto a quattro mani da Damiano Darko e dall’esordiente Mary Cannata. Ambientato nel sevaggio West, dove per sopravvivere bisogna lottare con le unghie e con i denti, vede come protagonisti il tenebroso Thunder, dai magnetici occhi blu e la tenera Annie, dal cuore candido nonostante le brutture che hanno segnato la sua giovane vita.
Raccontato a capitoli alternati dalle voci dei due protagonisti, ci fa assistere in prima persona all’incontro tra due anime fragili e forti allo stesso tempo, due cuori indomiti che solo uniti riescono a spiccare il volo.
Nel romanzo si alternano momenti toccanti e drammatici con altri più leggeri e spensierati. Ad ogni buon protagonista non può mancare una degna spalla, un fido compagno d’avventure, in Soul on Fire rappresentato da Don Domus, un prete un po’ fuori dalle righe ma dal cuore d’oro.
Gli ingredienti per partire verso questa avventura nel Far West ci sono tutti, che aspettate? Selliamo i cavalli e andiamo!

stella05

 

Acquistalo qui sotto:

 

 

 

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...