Titolo: Soul on Fire
Autore: Damiano Darko & Mary Cannata
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 26 luglio 2019
Pagine: 184
Genere : Romance storico
Formato: ebook € 0,99
Sinossi
Una tempesta viaggia veloce attraverso il Far West, portando con sé nuvole cariche di rivalsa.
Thunder è il fulmine che sta per abbattersi sulla piccola città di Paradise Town, pronto a scatenare l’inferno dove il suo ebbe inizio anni fa.
Ma sul cammino fatto di piombo e sangue, il destino metterà un fiore di rara bellezza di nome Annie, e con lei un vento di passione a squarciare il grigio cielo che oscura il suo cuore.
La sua anima in fiamme arderà d’amore o di vendetta?
” Dopo che le fiamme si saranno spente, mi rialzerò dalle ceneri, scrollando dalla pelle ogni ricordo, avanzerò nell‘indifferenza, e nella solitudine ritroverò la mia strada”
Recensione a cura di Giunia Fagiolini
Soul on Fire è un romanzo scritto a quattro mani da Damiano Darko e dall’esordiente Mary Cannata. Ambientato nel sevaggio West, dove per sopravvivere bisogna lottare con le unghie e con i denti, vede come protagonisti il tenebroso Thunder, dai magnetici occhi blu e la tenera Annie, dal cuore candido nonostante le brutture che hanno segnato la sua giovane vita.
Raccontato a capitoli alternati dalle voci dei due protagonisti, ci fa assistere in prima persona all’incontro tra due anime fragili e forti allo stesso tempo, due cuori indomiti che solo uniti riescono a spiccare il volo.
Nel romanzo si alternano momenti toccanti e drammatici con altri più leggeri e spensierati. Ad ogni buon protagonista non può mancare una degna spalla, un fido compagno d’avventure, in Soul on Fire rappresentato da Don Domus, un prete un po’ fuori dalle righe ma dal cuore d’oro.
Gli ingredienti per partire verso questa avventura nel Far West ci sono tutti, che aspettate? Selliamo i cavalli e andiamo!
Acquistalo qui sotto: