Russian Mafia Series – Volume unico di Mikela Angelikova

Titolo: Russian Mafia Series – Volume unico

Autore: Mikela Angelikova

Editore: Collana digitale Darklove, Pubgold/Pubme

Data di pubblicazione: 29 marzo 2023

Genere: Mafia Romance

Pagine: 987

Formato:  Ebook €1,99

Sinossi

3 libri mafia romance oscuri e sensuali, un’unica autrice.

Crime Wolves – Aleksej

“I lupi muoiono, e io darei la mia vita per lei”

Lui è a capo di un’organizzazione criminale.
Lei è una giovane studentessa con un’educazione ‘d’altri tempi’.
Loro non avrebbero mai dovuto incontrarsi.

Aleksej Volkov, per un cinico e spietato gioco del destino, rapisce l’unica ragazza che non avrebbe mai dovuto neppure guardare da lontano. Ma se fossero proprio quegli infausti legami di sangue a rendere Lara così preziosa per lui, tanto da permettergli finalmente di regolare i conti col proprio passato? E se, invece, i giorni passati con lei, gli rendessero quell’obbligo d’onore così dannatamente difficile da saldare? Nel mondo criminale il sangue chiama sangue e uno come Volkov non ha scelta. Aleksej e Lara, dovranno scoprire sulla propria pelle se, per quello stesso sangue, valga la pena vivere o… morire.

Cruel Hawk – Ivan

“Lei è tutto ciò che Lui ha sempre voluto.

Lui è tutto ciò che Lei non ha mai potuto avere”.

Ivan Sokolov è il Vor della Solncevskaja Bratva e come tale la sua eredità è il sangue, un sangue che ha richiesto un sacrificio enorme da parte sua. Ha amato una sola donna in tutta la sua vita, ma a causa delle sue responsabilità, Ivan ha dovuto rinunciare a Sheyda, lasciando che sposasse addirittura un altro uomo. Per anni le loro vite sono rimaste separate, ma quando un giorno il destino troverà il modo di farli rincontrare (anche se in circostanze decisamente pericolose e avverse) Ivan le offrirà immediatamente la sua protezione, qualunque cosa pur di tenerla al sicuro.
Sheyda nutre forti dubbi su di lui e sulle sue intenzioni, visti i loro trascorsi e il modo in cui l’ha lasciata, ma alla fine si vedrà costretta a restare sotto l’ala protettiva proprio dell’unico uomo che ha sempre voluto, ma che ha finito per odiare. Amore e odio, quanto può essere sottile il confine che separa queste due realtà? E se finalmente, dopo anni di lontananza, Ivan e Sheyda avessero un’altra occasione?
Ricordate però, il sangue chiama sangue e presto tutti i conti dovranno essere saldati.

Greedy Tiger – Vepkho

“Il confine tra giusto e sbagliato è molto labile per un uomo come me.”

Nel mondo di Vepkho Devadze le promesse hanno un prezzo e la famiglia onora sempre le promesse. Lo sa bene Lyudmila Sultanova, costretta a diventare ‘un’ospite’ scomoda dei Devadze, fino a quando suo fratello non firmerà la cessione della loro azienda.
Dal momento stesso in cui Lyudmila entrerà nella casa e nel mondo di Vepkho, ogni briciolo di autocontrollo che lui pensava di possedere, finirà per disintegrarsi e non riuscirà a fare a meno di guardare quella ragazza con la stessa brama di una tigre famelica. Tra i due comincerà una sorta di ‘gioco’ di accordi per ottenere vantaggi reciproci ma se, d’un tratto, quel gioco si trasformasse in qualcosa di più potente e profondo? E se Vepkho e Lyudmila non potessero permettersi di provare certe emozioni l’uno per l’altra? Alcune persone non dovrebbero incontrarsi, alcune persone non dovrebbero innamorarsi, mai. Perché, se certi amori sono destinati a salvarci, altri invece, potrebbero distruggerci… per sempre.

La nostra collection mafia romance, della sensuale e oscura serie nata dalla penna elegante e passionale di Mikela Angelikova, rapirà il lettore trascinandolo nell’oblio dei sensi e della tentazione con questa collection che vede riuniti tre libri in uno. Lasciatevi tentare dalle tenebre e dall’amore della terribile mafia Russa.

Link d’acquisto:


Lascia un commento