Sarò tua di Flora A. Gallert

Cover Sarò tuaTitolo:  Sarò tua

Autore: Flora A. Gallert

Editore:  Self publishing

Data di pubblicazione: 18 settembre 2021

Genere: Forbidden romance/age gap

Pagine: 147

Formato: Ebook €0,89 – Cartaceo €6,00 

 

Sinossi

Quando la passione si accende, anche un amore impossibile può trovare il suo modo di bruciare.

A volte basta uno sguardo, un sorriso, un cambiamento e tutto ciò in cui credevamo può essere messo in discussione.
Lo sa bene Justin, quando rivede dopo diversi anni Lana, la figlia del suo migliore amico che, da ragazzina timida e impacciata, si è trasformata in una giovane donna bellissima e sensuale.
Appena uscito da un matrimonio finito nel peggiore dei modi, il suo obiettivo è solo quello di redimersi ma non ha fatto i conti con la dolce tentazione che è il corpo di Lana.

Lana ha da sempre una cotta per il migliore amico di suo padre, Justin, e complice una serata da soli in casa, tutte le sue fantasie diventano presto realtà. Una realtà ancora più eccitante di quella che aveva immaginato insieme a lui ma anche più difficile, perché oltre ad essere il migliore amico di suo padre, adesso lui è anche il suo nuovo insegnante.

Justin è un uomo bellissimo ma dal passato carico di errori. E se uno di questi fosse troppo grande per essere ignorato? Se in gioco non ci fosse solo il rapporto con il padre ma anche il suo futuro?

A volte si dice che per giungere in paradiso bisogna attraversare l’inferno e Lana ha già comprato il suo biglietto di sola andata. Sei pronta a bruciare insieme lei?

“Sarò tua” è un Forbidden Romance/Age Gap con sfumature hot autoconclusivo di Flora A. Gallert.

Si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Estratto:

Avevo provato ogni tipo di esperienza in ambito sessuale. Avevo amato, tradito, scopato con più donne contemporaneamente. Avevo sperimentato il bondage, la dolcezza. Avevo scopato violentemente e con delicatezza. Con donne giovani e con donne più mature.
Ma mai, mai nella mia vita mi ero sentito di profanare un corpo mai violato. Non ero mai stato con una vergine forse per il timore di non essere all’altezza o chissà per quale stupido motivo. Ma mi ero sempre frenato con le tipe come lei, fin da ragazzo.
Adesso però non avevo dubbi. Volevo Lana a qualunque costo. E qualcosa mi dava la convinzione che la sua prima volta non avrebbe dovuto essere di nessun altro se non mia.

 

Acquistalo qui sotto:


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...