Mr Silver: Occhi d’argento di Anna J. Scott

Cover Mr SilverTitolo: Mr Silver: Occhi d’argento

Autore: Anna J. Scott 

Editore:  Self publishing

Data di pubblicazione: 1 ottobre 2021

Genere: forbidden romance/age gap

Pagine: 146

Formato: Ebook  €2,99 – Cartaceo €9,99

 

Sinossi

New York, 2018
Non importa quanto siano grandi alcune città, ci sono nomi che sanno distinguersi fra migliaia, e uno di questi è quello di Mark Taylor, il giovane imprenditore multimilionario che dietro alle vetrate del suo facoltoso ufficio e attraverso i suoi occhi gelidi come l’argento, amministra gli affari nella Grande Mela con polso e determinazione. Ma se il cosiddetto Mr Silver è tanto noto, non è soltanto merito del suo talento, oltre il facoltoso manager infatti si cela un uomo di straordinaria bellezza e indiscutibile fascino, un uomo taciturno, duro, a volte aggressivo, quasi irraggiungibile; tutte qualità che finiscono per attrarre una marea di audaci pretendenti le quali da lui non riescono a ottenere altro che una notte fra preziose lenzuola di seta.
Peccato che, come dice il detto, dietro un oppressore vi sia sempre un oppresso, ed è proprio quando Mark intraprende la strada della vendetta nei confronti di chi ha tentato – inutilmente – di affossarlo, che nel suo palazzo di cristallo si insinua l’incarnazione di ogni sua paura: Kate Davis.
Kate è una ragazzina innocente, Kate è pura, Kate è estasi allo stato puro, Kate è il frutto maturo delle due persone che in passato hanno ridotto il cuore di Mark in brandelli. Ma tutto accade velocemente, lei è un antidoto alla sofferenza, lei sa come sciogliere il sangue nelle vene, lei sa far cadere ogni maschera, ogni muro… lei è un frutto fin troppo proibito. Come è possibile togliere le mani di dosso da un qualcosa che sentiamo appartenerci fin dentro l’anima? Come è possibile rinunciare a una passione che sconvolge fin nell’abisso più remoto di un cuore nero?
Sarà meglio che Mr Silver lo scopra, prima che sia troppo tardi. O forse… forse no.

Estratto

“Decido che oggi la ragazzina diverrà la protagonista indiscussa del mio ufficio. Poco alla volta le insegnerò tutto… tutto quello che c’è da sapere su di me, e sul suo corpo anche. Non importa se arriverà un momento in cui non avrò più niente da darle, come detto… io son uno che divora ogni cosa. E la consuma in fretta. È la mia natura.”


ANNA J. SCOTT TORNA CON MR SILVER, ROMANZO AUTO-CONCLUSIVO DELLA SERIE “BILLIONAIRE MEN”, E VOI… SAPRETE RESISTERE A QUEGLI OCCHI D’ARGENTO?

La lettura è consigliata agli adulti
Della stessa serie, non perdere Mr Gold – Lo scapolo d’oro

Link d’acquisto:


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...