Baci fuori campo di Flora A. Gallert

Titolo: Baci fuori campo

Autore: Flora A. Gallert

Editore:  Self publishing

Data di pubblicazione: 27 luglio 2021

Genere: Sport romance

Pagine: 

Formato: Ebook €0,89

 

Sinossi

PER UN UOMO ABITUATO A VINCERE SUL CAMPO, L’EVENTUALITÀ DI PERDERE NELLA VITA POTREBBE DIVENTARE LA SUA PIÙ GRANDE PAURA.

Sono Mike Lewis e sono l’uomo del momento. Punta di diamante della squadra di basket più forte, i Chicago Bolts, posso avere chiunque ai miei piedi. Nelle relazioni non ho infatti bisogno di pregare nessuna, almeno finché non mi sono ritrovato costretto a collaborare con Rose Hamilton.

Mi chiamo Rose e nella vita arranco per farmi notare. Ho sempre puntato sul mio cervello tralasciando dettagli come il trucco o i vestiti alla moda, ma da quando sono stata incaricata di seguire i Chicago Bolts in qualità di giornalista, ho dovuto rivedere il mio modo di pormi. Non solo perché per la prima volta mi ritrovo in un mondo dove l’apparenza sembra essere tutto, ma anche perché l’odioso e bastardo Mike Lewis inizia a piacermi sul serio.

«Mi dai solo un’occasione per dimostrarti di no? Che non sono uno stronzo? O meglio… che non lo sarò con te?»

 Cosa succede quando due persone agli antipodi si ritrovano a dover lavorare insieme? Cosa accade quando quella che sembrava essere la tua occasione di castità si trasforma invece nella tua più grande tentazione?

Per Mike è giunto il momento di giocare la partita più dura di tutte, la prima dentro al suo cuore. E tra infrazioni d’amore e baci fuori campo, la posta in gioco non è mai stata così alta.

Estratto:

Non mi importa se tutti ci guardano, il cuore mi batte all’impazzata, soprattutto quando lui fa scorrere una mano sulla mia coscia. Nonostante tutto non sono io a fermarlo, è lui stesso a farlo. Mi priva delle sue labbra restando sospeso a un centimetro dalle mie.

«Perché ti fermi?» Chiedo col fiato spezzato.

«Perché se continuo rischio un fuori campo. Una brutta infrazione.»

Acquistalo qui sotto:

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...