Cuori fra le righe • Autori vari

cuori fra le righe

Titolo: Cuori fra le righe

Autore: Autori vari

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 14 febbraio 2018

Pagine: 183

Genere : Racconti

Formato: Ebook €0,99  – Cartaceo €9,88

Sinossi

Dodici autori di generi molto differenti – dal rosa al gotico, dal fantasy al distopico, dallo storico alla poesia – uniti per la prima volta per rendere omaggio al sentimento più nobile: l’amore. In ogni racconto c’è un pezzo di cuore, di animo, che chi scrive regala al lettore, in un mosaico di solidarietà a favore del centro per animali abbandonati Tom&Jerry di Buccinasco (Mi). Un libro fatto di emozioni, tutte da leggere. Per una nobile causa.

Recensione a cura di Giunia Fagiolini

Nato per fornire un progetto di concreto aiuto benefico, Cuori fra le righe è la prova che quando le cose vengono fatte con il cuore i risultati non possono che essere eccellenti. Scritto da dodici promettenti autori del panorama italiano, self publishing e non, ogni racconto, dal più semplice al più articolato, possiede una sua anima che cattura il lettore, coinvolgendolo in pieno nella lettura. Tema portante di ogni racconto è l’amore in tutte le sue forme e colori, l’amore che riaccende la speranza, l’amore che quando ti sceglie non puoi tirarti indietro; un sentimento che a volte è sogno, magia, mistero, leggenda.

Tuttavia il suo cuore gli diceva che non poteva essere un caso: il surf, il nome della ragazza, il racconto su Samuel, la voglia profonda e inconscia che aveva di ricominciare per se stesso, per onorare il nome di suo fratello e quella ‘speranza’ di potercela fare. Forse era stato tutto frutto del suo subconscio oppure era Samuel dall’aldilà che lo aveva spronato a lottare, non se lo sapeva spiegare.

Tratto da“Hope” Chiara Cipolla

Consiglio di leggerlo a tutti per vari motivi, il più ovvio è la piacevolezza della lettura, poi avrete modo di conoscere nuovi autori italiani e imparare ad apprezzarne lo stile, infine, ma non per questo meno importante, potrete contribuire al benessere dei piccoli ospiti pelosetti dell’Associazione Tom&Jerry Onlus di Buccinasco (Mi) dedicata agli animali abbandonati, perché l’amore è anche, e soprattutto, altruismo e solidarietà. Buona lettura!

stella05

Link acquisto:


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...