Un incontro disastroso di Maria Marano

 

51-R6JKPAQL (1)

Titolo: Un incontro disastroso

Autore: Maria Marano

Editore:  Amazon Media EU S.r.l.

Data di pubblicazione: 22 giugno 2017

Genere: Narrativa

Pagine: 178

Formato: Ebook €0,99

 

Sinossi:

Chris McGuire, avvocato di successo.
Ha dovuto faticare per avere questo posto di prestigio, dato che caparbiamente ha rifiutato e continua a rifiutare l’aiuto di suo padre, giudice e imprenditore di successo.
Genitori assenti, mancanza di affetto e attenzioni, Chris riempie quel buco con auto, viaggi e donne, soprattutto donne.
Ma che succede, se per caso un giorno si imbatte, anzi si scontra, con la bellissima Renee Miller, avvocatessa caparbia e dalla parte dei più deboli.
Lei cerca giustizia, anzi vendetta contro chi le ha portato via suo padre, cosi facendo esclude chiunque dalla sua vita, fuorché sua madre e la sua sorellina.
Non c’è spazio per i sentimenti, non c’è spazio per l’amore, non deve e non può lasciarsi travolgere dalla passione.
Ma sarà proprio cosi? Riuscirà Chris a rompere questa sua corazza?
Un oscuro segreto grava sulle loro teste…

Recensione a cura di Maria di Lorenzo:

Un incontro disastroso è il titolo più appropriato per questo romance.

Sì, perché quello tra Chris e Renee sarà un duro scontro dal primo sguardo posato sui rispettivi occhi. Renee in un primo momento giudicherà subito Chris come uno spocchioso figlio di papà, ma non sa che dietro a quell’aspetto così sfacciato, si nasconde un uomo che non conosce il vero amore di una famiglia e questa mancanza ha lasciato in lui un grande vuoto nell’arco della sua vita. Sin dal primo incontro sarà un tira e molla continuo, sia da parte di Renee spinta dalla paura, da mille dubbi e insicurezze che si porta dietro da 14 anni, quando un evento tragico l’ha segnata profondamente e ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia, sia da parte di Chris che per la paura di un nuovo sentimento che sorge in lui, che non conosce minimamente, lo porterà ad allontanare ogni volta la donna di cui si è innamorato dal primo istante. Il tutto è attorniato da una vicenda misteriosa con un pizzico di giallo, che metterà a dura prova la intensa e passionale storia d’amore tra Chris e Renee.

Barcollo, ma non mollo. Questo è il mio motto. Alzo le spalle, petto in fuori, e un sorriso smagliante dipinto sulle labbra. Succede tutto in un attimo, la mia mano preme contro la sua nuca, mentre le mie labbra si posano sulle sue. Lei appoggia le mani sul mio petto, vorrebbe spingermi via, ma nello stesso tempo stringermi a se, voglio sentire il suo petto contro il mio. La mia lingua preme contro le sue labbra, cerca di resistermi, ma io le tiro leggermente i capelli, mentre con l’altra mano afferro saldamente il suo fianco. Finalmente le sue labbra si schiudono, la mia lingua si insinua prepotente nella sua bocca. L’assaporo, mi assapora, a questo punto vorrei che questo bacio non finisse mai più. Ancora incollato alle sue labbra e con il fiato corto le sussurro “Accolgo la sfida avvocato”

Metti un protagonista bello e arrogante sempre con un ghigno spavaldo stampato in faccia, una protagonista che gli tiene testa, ma basta un avvicinamento casuale che gli va in pappa il cervello, una storia d’amore travolgente e una vicenda misteriosa come contorno e avrete il romanzo perfetto da leggere in totale relax e trascorrere poche ore in ottima compagnia con protagonisti di tutto rispetto.

Renee è il personaggio più indeciso che ci sia:-D un avvocato forte, caparbia e determinata a trovare chi o cosa ha rovinato per sempre la sua famiglia, l’incontro con Chris farà crollare tutte le finte sicurezze che ha creato in tanti anni. Chris è un ragazzo che all’apparenza può sembrare il tipico figlio di papà ma la verità è completamente diversa, è un ragazzo che non ha mai avuto affetto dalla sua famiglia è stato sempre circondato dal loro essere egoisti e meschini, si è fatto in quattro per arrivare dove è arrivato con la sua carriera, niente e nessuno più intaccherà il suo io e il suo lavoro, fino a quando un incontro con delle gambe lunghissime e occhi da cerbiatto ribalterà tutto il suo mondo.

Questo romanzo è stato una piacevole scoperta, ha una narrazione con il doppio punto di vista, fluida e non si perde in tante chiacchiere. Racconta in modo profondo ogni singola emozione che attraversano i personaggi, le scene più hot non sono mai volgari, anzi, sono sempre raccontate con intensa emozione.

Consiglio vivamente questo libro, di sicuro tra battibecchi e passioni travolgenti non vi annoierete di certo. 😉

Buona lettura!

stella04

lips4

Annunci

One thought on “Un incontro disastroso di Maria Marano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...