Il rogo della strega (The Worldwalker Vol. 3) di Josephine Angelini

51cdAsNezxL._SY346_

Titolo: Il rogo della strega (The Worldwalker Vol. 3)

Autore: Josephine Angelini

Editore: Giunti

Data di pubblicazione: 7 giugno 2017

Genere: Narrativa

Pagine: 288

Formato: Ebook €9,99  – Cartaceo €14,03

Sinossi:

Lily è cambiata, non è più la ragazzina debole e malaticcia che era: è divenuta una strega e una leader potente, ha ritrovato la strada di casa e ha affrontato più di una battaglia. Ma ha dovuto imparare molto anche sul dolore, molto più di quanto avrebbe mai voluto, dopo aver perso il primo amore della sua vita ed essere stata tradita da quello nuovo. Ancora una volta, Lily e i suoi alleati sono costretti a misurarsi con una società completamente diversa e sconosciuta. Sanno di dover trovare risposte e una via verso la vittoria per sconfiggere i terribili nemici senza ricorrere alle armi nucleari, e soprattutto senza che Lily accetti di diventare una tirannica assassina come Lillian, il proprio alter ego. Talvolta, però, la vittoria richiede profondi sacrifici e quando l’unica strada pare essere quella al fianco di Lillian, quale sarà il prezzo che Lily è pronta a pagare?

Recensione a cura di Fabio Fanelli:

Amanti dei fantasy ecco a voi l’ultimo romanzo conclusivo della saga di Josephine Angelini che vede come protagonista Lily, una potente strega che si ritrova a dover superare diverse disavventure, prima tra tutti, lo scontro con la sua perfida gemella Lilian.

In questo capitolo ritroviamo la protagonista alle porte di una strana città: Bower City, gestita dall’Alveare. Ibridi metà donne, metà api le quali avevano fatto un patto con i cittadini: se si fossero comportati in modo pacifico, senza generare odio e rancore o stupide controversie, l’Alveare non avrebbe fatto loro nulla di male lasciandoli vivere la loro vita serenamente. Eppure questo patto a Lily risulta strano e qualcosa in quella città non funziona realmente.

La mente di Rowan riprese il suo posto dentro di lei, brillante e forte come un diamante. Il desiderio la invase.

Un romanzo questo, pieno di colpi di scena, azione, magia e ovviamente amore.

La scrittura, fluida ed accattivante dell’autrice, coinvolge il lettore mantenendo la suspense fino alla fine del libro. I dialoghi,per niente banali, vi porteranno ad immedesimarvi nella vicenda, immergendovi completamente in questa nuova e ultima avventura.

In altre parole: un fantasy da leggere tutto di un fiato.

.stella04

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...