MoonHuntress: L’inesorabile fascino del destino di Connie Shipley

moonhuntress

Titolo: MoonHuntress: L’inesorabile fascino del destino

Autore: Connie Shipley

Editore: Amazon Media EU S.à r.l.

Data di pubblicazione: 12 luglio 2016

Genere: Narrativa d’azione

Pagine: 413

Formato: Ebook € 2,99 – Cartaceo € 11,43

 

Sinossi

Da Tel Aviv alle profondità dell’Oceano, dalle missioni militari ai travolgenti ritmi delle notti dell’alta società.
Dalle indagini nelle Filippine alle scoperte di ricerche militari sulla Luna, solo la diabolica astuzia di Bina Knopfler riesce sempre a sconfiggere il Male e a scovarne i suoi misteri.
Uno dei migliori agenti del Mossad, una donna affascinante e seducente, sempre accompagnata dalla sua fidata Glock, una Moonhuntress, a caccia di segreti, emozioni e forse anche del vero amore.
Un’organizzazione internazionale mina gli equilibri del mondo intero.
Alcuni dei migliori scienziati spariscono in circostanze misteriose,
Ma cosa c’è in realtà dietro a tutto questo?
Il “cerchio della sorellanza” e una strana forza extrasensoriale guideranno l’agente Knoplfer lungo la strada per la verità…
ma sarà pronta Bina a scoprire tutta la verità? E quali segreti si celano dietro il suo passato?

Recensione a cura di Giunia Fagiolini

MoonHuntress apre l’adrenalinica serie ideata e scritta dall’autrice anglo-belga Connie Shipley e si può trovare sugli store sia nella versione italiana che in quella inglese. L’autrice, che vanta tradizioni militari nella sua famiglia di origine, conosce molto bene il mondo delle armi e delle tecniche di battaglia per questo è riuscita a descrivere questo romanzo con conoscenza e competenza. La protagonista assoluta della vicenda è Bina Knopfler bellissima e semplice, temeraria e fragile: un insieme di contraddizioni che rendono il suo personaggio empatico e affascinante allo stesso tempo. Di nazionalità israeliana, la giovane donna è prima un militare e poi una spia del famoso Mossad, affronta con coraggio e sprezzo del pericolo le situazioni più temibili, riuscirà allo stesso modo ad affrontare i pericoli che minacciano il suo cuore?

“Bi… la mia Bi… sono drogato dalla tua bellezza… dal tuo corpo… non posso più farne a meno…” sussurrò James sdraiandola completamente sotto di lui. “Ti voglio…” rispose Bina ansimando di piacere, mentre con una mano le accarezzava la schiena arrivando fino ai glutei e premendo il suo bacino contro l’erezione. James scivolò lentamente dentro lei, assaporando le sue labbra umide e memorizzando ogni sensazione. Scivolarono sul letto con le gambe intrecciate ed i loro cuori battevano all’impazzata a ritmo della loro danza d’amore, e quel piacere cresceva selvaggio ad ogni spinta, mentre le loro voci sommesse morivano nell’aria. Il mormorio di quell’amore esplose come un vortice dentro di lei, mandando in estasi i loro corpi, lasciandoli tremanti sotto un velo di passione.

La storia di Bina si intreccerà inesorabilmente con quella di altre due giovani donne, Isadora e Astrid, con le quali si verrà a formare una specie di sorellanza. Le due donne infatti hanno visto scomparire misteriosamente i rispettivi innamorati, entrambi scienziati, e sarà solo con l’aiuto della coraggiosa Bina che potranno essere rintracciati, portando alla luce rivelazioni sconcertanti e inquietanti…
Ma in tutto questo la nostra bella spia avrà il tempo di innamorarsi e aprire il cuore all’amore?
Ovvio che sì… Se volete saperne di più correte a leggere questo adrenalinico romanzo!
Il romanzo scritto in terza persona ha varie ambientazioni: dal pericoloso medioriente alla stupenda spiaggia di Chia in Sardegna, dalla città eterna Roma alle Filippine fino ad approdare in Sudamerica… Le dinamiche di spionaggio e le scene di azione sono descritte con molto realismo e sono veramente coinvolgenti, forse un po’ meno coinvolgente è la parte sentimentale della storia. Nonostante si tratti di un romanzo abbastanza voluminoso le pagine scorrono via sospinte dalla curiosità di sapere che piega prenderanno gli eventi. Molta azione e soprattutto mai momenti di noia per chi ama le storie molto movimentate, ma anche chi ama le situazioni romantiche non resterà deluso. Lo consiglio a tutti facendo un grosso ‘in bocca al lupo’ all’autrice che si sta distinguendo nel portare un po’ di movimento nel panorama Italiano e internazionale.

stella05

lips3

L’autrice

Pagina FB: MoonHuntress

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...