Parola d’Autore • Eileen Ross

Black Touch

Buongiorno a tutti, sono qui per presentarvi il mio quinto romanzo, Black Touch. Iniziai a scrivere nel lontano 2008, con la stesura del mio primo romanzo Angel’s Suspicion. Lo feci per me stessa, per diletto.
Amo molto fare voli pindarici e decisi che era ora di metterli su carta: sogno ad occhi aperti, ovunque e in qualsiasi momento. Alla fine della stesura lo rilessi, rendendomi conto che, dal punto di vista “erotico” avevo osato un po’ troppo, quindi lo riposi nel fatidico cassetto. Ma questa cosa mi piaceva moltissimo: confrontarmi con me stessa e registrando le mie storie surreali su carta.
Continuai la stesura di altri cinque romanzi, sino ad arrivare a Black Touch, il tocco oscuro dell’amore. Decisi, a marzo scorso, di rivedere e rivisitare il primo romanzo e perché no, dargli visibilità. Ho iniziato a pubblicare per gioco, rendendomi però conto, che mi piaceva, mi gratificava con i miei romanzi lanciare messaggi che potessero essere utili nella vita di tutti i giorni.
Nei miei romanzi viene trattata la violenza fisica e psicologica sulle donne, le negatività e le gioie della vita. In questo mio ultimo romanzo ho voluto lasciare due messaggi per me molto importanti: Che se credi in te stesso e lotti per ciò che ti sta a cuore i tuoi sogni possono diventare realtà. In secondo luogo, potrebbe sembrar somigliare molto a cinquanta sfumature…
Non lasciatevi trarre in inganno in quanto il mio messaggio finale, sarà proprio l’opposto di quello lasciato dal sopra nominato romanzo.

Sinossi

Cosa potranno mai avere in comune Sarah e Eva, due anime pure e tormentate, dalla violenza nel loro passato, e Daniel e Sebastian, due fratelli, giovani imprenditori miliardari, bellissimi e misteriosi, a cui non manca nulla… o forse sì, la cosa più importante… Eva, è alla ricerca del suo grande amore, invece Sara, grazie al suo tormentato passato, non ci crede più. Proprio per questo, si mettono alla prova e si iscrivono ad una chat di incontri. E’ lì, che conosceranno i due fratelli Astolfi, abituati ad avere tutte le donne ai loro piedi, sottomesse e a usarle e condividerle, senza creare alcun legame con loro. Inizia così la loro avventura: le due ragazze si accorgeranno di essere incredibilmente attratte da loro. Accetteranno Sarah e Eva, di far parte per un mese soltanto, delle loro vite? E soprattutto: alle loro condizioni? I due uomini saranno in grado di portare a galla i loro desideri più nascosti. Si scontreranno, si sfideranno, nel superare i loro limiti! Chi sarà il vero sottomesso? Chi vincerà tra loro? Saranno Sebastian e Daniel ad averla vinta, o sarà l’amore a trionfare?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...