Ho messo così tante scarpe • Simona Salvatore

Il mare ha ispirato tanti di voi. C’è chi ci ha fatto sorridere, chi pensare, chi ha fatto scendere una lacrima, tutti avete creato magie che hanno toccato il cuore… ma una su tutte è quella che più ci ha emozionato.
Il Premio Giuria per il Contest di Poesia va a…

simona salvatore poesia

℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘

Ho messo così tante scarpe

Ho messo così tante scarpe strette che ho avuto paura che niente potesse andarmi bene.

Ho camminato su strade ripide,
su sassi e terra così arida da farmi pensare che niente potesse bagnarmi.

Poi ho incontrato te.
Con uno sguardo mi hai spogliata
Con un altro, mi hai insegnato a stare scalza.

“E ora cammina con me” mi hai detto, accarezzando ogni dita della mia mano.
” e ora tu… respira con me” ti ho risposto, perdendomi nel tuo mare.

℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘℘

Simona Salvatore©

“Proprietà letteraria riservata” dell’Autore. La pubblicazione di parte di esso su questo sito è stata effettuata con il permesso dell’Autore, che ne ha inviato una copia in formato editabile all’amministratore del sito.
One thought on “Ho messo così tante scarpe • Simona Salvatore

Rispondi

