The Changers – Evanescente di Martina Koaluch Alice

51Sf2uYpPWL

Titolo: The Changers – Evanescente

Autore: Martina Koaluch Alice

Editore: Amazon Media EU S.à r.l.

Data di pubblicazione:  7 Giugno 2017

Genere:  Fantasy

Pagine: 470

Formato: Ebook €3,99  –  Cartaceo €15,98

 

Sinossi

C’è un’unica cosa che Lucrezia non può permettersi di fare: separarsi per sempre dalla sua metà.
È così che si ritrova improvvisamente bloccata in un baratro senza fine dopo aver perso la persona più importante per lei, colui dal quale non riesce a stare lontana. La sua esistenza sembra finita, l’unico pensiero è quello di essersi smarrita in una vita che non merita più di essere vissuta.
È proprio quando sta per lasciarsi andare che un barlume di speranza si accende di nuovo nel suo cuore, spingendola a tornare padrona di se stessa per raggiungere il suo unico obiettivo: ricongiungersi a Dante.
Le difficoltà saranno tante e gli impedimenti ancora di più, ma le sorprese non smetteranno di sconvolgere la sua vita, rischiando di mettere a repentaglio la sua nuova missione.

*Evanescente è il secondo volume della saga The Changers

Estratti:

«Cos’hai intenzione di fare?» Non avevo ancora paura, sembrava ormai essersi volatilizzata. Il suo tocco caldo sul mio viso freddo scatenò una scintilla quasi fastidiosa, subito prima di irradiare un calore particolarmente rilassante. Non potei fare a meno di chiudere gli occhi e sospirare, mentre al di là delle mie palpebre brillava una luce flebile e lattiginosa, simbolo della magia di un Guaritore.

«Rimediare ai miei errori» sussurrò lui, prolungando l’istante ancora per qualche attimo.

Il tepore svanì e il suo palmo si allontanò dal mio viso. Se avessi potuto sentire freddo, probabilmente in quel momento l’avrei percepito. Riaprii gli occhi di scatto per ritrovarmi davanti i suoi, così vicini che potevo perdermi tra le screziature verdastre che li caratterizzavano.

Non riuscii a trovare un senso alle sue parole, mi limitai a cercarlo senza possibilità di riuscita in quello sguardo adombrato finché lui non si avvicinò maggiormente al mio corpo. Le sue mani si poggiarono sulle mie spalle e mi tirò a sé, protendendosi verso il mio viso mentre apriva la bocca. Ignorai l’ennesima volta il mio cuore che accelerava fastidiosamente il battito mentre invece cercavo di seguire la volontà di allontanarmi. Il mio corpo però sembrava inerme.

La sua lingua sfiorò la mia guancia appena sopra il labbro, percorrendo la scia rossastra che aveva lasciato la goccia di sangue. Il ragazzo catturò quest’ultima sulla punta di essa e si ritrasse un attimo dopo con gli occhi che brillavano, quasi eccitati dal gesto appena compiuto.

*************************************************************************************

Sulla mia lingua si espanse immediatamente il sapore pungente del sangue, accompagnato però da qualcos’altro. Era come un gusto che conoscevo inconsciamente ma che non avevo mai assaporato prima. Qualcosa di assolutamente assuefacente, una sostanza che non volevo più lasciare andare. Il mondo intorno a me sparì completamente, lasciando solo il suo sapore sulle mie labbra. Non sentivo più il retrogusto salino del sangue, non avevo più un liquido rosso in bocca. Solo la sua essenza, che si riversava in me come un dono.

*************************************************************************************

Vi era un tempo l’Originale, che poteva piegare la magia al suo controllo poiché lui stesso era la magia ed essa costituiva ogni singola cellula del suo corpo.

Fu proprio la magia stessa a crearlo: gli donò un corpo dalle fattezze umane, ma uno spirito più potente di quello di ogni singolo abitante dell’Universo.

18987649_190630198129051_1728130329_o

L’Autrice

Nasce in una calda notte di giugno a Roma. Al contrario di molti altri autori, scopre la sua passione per la scrittura solo all’età di sedici anni quando, finite le preparazioni agli esami di terzo superiore e dovendo aspettare gli altri, per noia inizia ad abbozzare i primi capitoli di una storia inventata da lei già da tanto. Quella storia avrebbe poi preso il nome di “The Dark Side of the Moon”.

Per forza di cose viene a conoscenza di EFP e, successivamente, Wattpad, social nel quale inizia a sviluppare una passione verso la grafica. Inizia così a scrivere una nuova storia, tralasciando quella vecchia in quanto un po’ acerba. Nasce subito The Changers, saga che impara ad amare, alla quale dona tutta se stessa. Lettrice vorace e scrittrice per passione, sogna un giorno di poter diventare un’autrice famosa o una grafica, o magari entrambe le cose.

Facebook: https://www.facebook.com/MartinaKAlice/

Instagram: https://www.instagram.com/koaluch/

Twitter: https://twitter.com/Koaluch

Wattpad: https://www.wattpad.com/user/Koaluch

Goodreads: https://www.goodreads.com/author/show/16191492.Martina_Koaluch_Alice

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...