Dark Man: Lui è il veleno, lei la sua condanna. (Serie Falco Vol. 1) di Anisa Gjikdhima

dark man

Titolo: DARK MAN: Lui è il veleno, lei la sua condanna

Autore: Anisa Gjikdhima

Editore:   Amazon Media EU S.à r.l.

Data di pubblicazione: 29 Aprile 2017

Genere: Dark Romance

Pagine: 241

Formato: Ebook €2,99

Sinossi

Si dice che anche il diavolo tema l’ira di una donna, ma non Carlos. Valentine Harper, scenderà a patti con il diablo pur di raggiungere il suo scopo. Dovrà fare i conti con la personalità contorta dell’uomo e accontentarlo finché lui ne avrà voglia.
Inizia così un gioco pericoloso, dove non ci sono vincitori e vinti.
Due mondi malati che si annientano lentamente fino all’ultimo respiro. Solo un folle può rimanere sapendo che sarà la sua fine e loro sono entrambi folli.
«Una volta entrati nella mia vita, esiste solo un modo per uscirne…la morte.»

Un romance che vi spalancherà le porte di una Cuba sommersa, dove l’illegalità e brutalità vincono…quasi sempre.
La Serie Falco è composta da volumi AUTOCONCLUSIVI.
***Attenzione***
Il romanzo contiene scene di sesso e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

Recensione a cura di Marianna Di Cecco

Il diavolo in origine era un angelo.
Un angelo può quindi scegliere il buio.
Cosa faresti tu se nella vita avessi conosciuto solo fame, violenza e prevaricazioni? Ti lasceresti andare tra i flutti del destino o cercheresti di riprendere in mano il tuo destino e cambiarlo?
Carlos Gardosa ora è un uomo di potere, alla luce del sole gestisce locali alla moda nella solare quanto torbida Cuba ma tutti abbiamo un lato oscuro e lui non fa eccezione, infatti gestisce molti traffici sull’isola caraibica, primo fra tutti quello di pietre preziose.
Lui adora il potere e gode nel vedere il terrore dipinto sui volti delle persone che incontra. I suoi gelidi occhi azzurri sono, insieme ai tatuaggi che segnano il suo corpo, lo specchio del suo carattere temprato dai torti subiti e dal dolore provato da piccolo e si è ripromesso di non permettere più a nessuno di scalfire il suo animo. Carlos non si lascia più fregare da nessuno. Lui ora è il signore di Cuba. Lui è El Diablo.

La mia vita è stata come un fuoco cresciuto lentamente diventando sempre più potente, e cosa più importante, brucia. Sono forte. Potente. Sono io.

E se invece di colpo il tuo mondo venisse distrutto? Se tutto quello che ami ti venisse strappato. Cosa faresti? Forse ti vestiresti d’odio, imbracceresti la spada della vendetta e non troveresti pace finché non la ottieni.
Questo lo sa bene Valentine Harper, giovane e splendida donna dal fisico mozzafiato, che pur di ottenere vendetta arriva a stravolgere la sua vita e fare le peggiori azioni. Tutto anche usare il suo corpo pur di ottenere il suo scopo. Uccidere chi le ha tolto tutto.
Valentine è spezzata nel profondo. Trascorre ogni secondo della sua giovane vita aspettando con ansia il momento della fine dei suoi tormenti che sa coinciderà con la morte del suo nemico, perché lei si vendicherà dell’uomo che ha distrutto la sua vita uccidendo la sua famiglia: Carlos Gardosa.

Non mi ribellerò perché è questo che voglio. Soffrire e alla fine pagare per ciò che ho fatto. Sto per vendere l’anima al diavolo perché voglio vivere all’inferno.

Fin dal loro primo incontro scatta tra i due una passione feroce che sconvolgerà entrambi. Carlos è attratto da questo angelo biondo, la vuole nel suo letto, sottomessa a lui come tutti, ma capirà presto che non è questo il tipo di donna che ha davanti. Lei non ha paura di lui. Lei con il corpo lo vuole ma il suo sguardo grida odio. Perché lei non lo conosce e questa cosa lo destabilizza perché lui sente una strana connessione con quella donna che sembra risvegliare qualcosa in lui.
Valentine dal canto suo nonostante odi quest’uomo con tutta se stessa poiché causa del suo tormento, non può tuttavia nascondere il suo desiderio ma cerca di minimizzarlo perché inaccettabile.
La storia di queste due anime travagliate vi terrà col fiato sospeso fin dalle prime battute. E se da prima non potrete che schierarvi dalla parte di Valentine ai danni del duro e passionale Carlos, lui poi saprà affascinarvi come solo il diavolo riesce. Sembra la solita storia di sesso e vendetta? Nulla di più sbagliato, perché proprio quando tutto sembra vicino alla soluzione ecco il colpo di scena. E se tutto quello che hai creduto, tutto ciò per cui sei sopravvissuto fosse solo un inganno? Nulla è come credevi… tutto sta per cambiare…
Jennifer che ha vissuto gli ultimi tre anni della sua vita a tessere la rete per fregare il Diablo invece deve ricredersi… ma non riesce a concedersi totalmente, non riesce ad accettare quello che sin da subito ha avvertito per il suo nemico. Riuscirà a lasciarsi andare e sopravvivere nell’inferno di Carlos? E lui il temuto Diablo saprà aprire il suo animo per farsi avvolgere dalle ali curatrici del suo angelo? Dove li porterà alla fine la loro passione?
Questo non è un dark puro ma odio, violenza, vendetta, che ne sono aspetti significativi misti a passione, amore, suspense, sono senza dubbio gli ingredienti di questo romanzo, che vi coinvolgerà come è successo a me.
Dark man è il primo libro della serie Falco in cui l’autrice esplora il mondo oscuro del dolore, della vendetta, della povertà attraverso personaggi strettamente connessi tra di loro. Carlos, Damian, Kasandra e Kris.
Non vi resta che leggere questo splendido romanzo che vi porterà in una Cuba solare quanto cupa dove tristezza, orrore e miseria ballano al ritmo di salsa.
Sperando le mie parole abbiano destato la vostra curiosità, vi lascio con una massima che il nostro Carlos dona alla sua Valentine e che ho notato ricorre spesso in altre recensioni che ho letto, probabilmente perché estremamente significativa per capire l’animo del nostro El Diablo.

Le cicatrici restano, i ricordi altrettanto, ma tu puoi dimostrare che niente ti può distruggere. Hai due scelte, lasci che la tua vita finisca per mano di qualcun altro, oppure decidi di viverla al massimo facendola rimpiangere a chi ha provato a distruggerti. Perché alla fine, quando un giorno la tua vita giungerà al termine come prevede il processo della vita, devi poter dire di aver vissuto veramente e morire in pace con te stesso.

E ora fatevi tentare da El Diablo.

stella05

lips4

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...