Il risveglio dal peccato di Elena Rose

321 ebook

Titolo: Il risveglio dal peccato

Autore: Elena Rose

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 18 maggio 2017

Pagine: 296

Genere : Erotico

Formato: ebook € 2,99

Sinossi

Sofia Vespucci, temuta imprenditrice di yatch sontuosi, vive nel lusso più sfrenato nella bellissima isola di Ibiza, a Cala Tarida di preciso.
I suoi eccessi, l’odio perenne per gli altri e per se stessa, la conducono quasi di fronte alla morte. Un incidente stradale grave la porta in coma per molto tempo. Al suo risveglio però si ritrova in un mondo nuovo: le medicine le hanno cancellato la memoria facendola tornare a essere una Sofia più vera.
I ricordi però riaffiorano come lame taglienti.
Quel passato pesa più di un macigno.
Al suo fianco, da ben nove anni, c’è Miguel: Un giovane avvocato di Madrid che esaudisce ogni suo capriccio.
Dopo l’incidente, Sofia si rende conto di vederlo con occhi diversi.
L’OSSESSIONE per lui diventa INCONTENIBILE.
Può davvero un animo così forte e autoritario capovolgere la sua vita?
E Miguel saprà amare un DIAVOLO su TACCHI A SPILLO?

Recensione a cura di Marina Esposto

Quando e come può cambiare il destino di un essere umano?
Sofia, donna italiana di una bellezza eterea, ha capito da subito quanto i soldi danno potere, rispettando i valori trasmessi e indurendo il cuore in una corazza, per non farsi travolgere dei sentimenti.
Ma per ogni cosa, c’è un prezzo da pagare e rimorsi da gelare, finché il maledetto destino si presenta per il conto.
Tutto accade e non per caso. La rabbia travolge la mente, una distrazione e vedi svanire gli sforzi e i successi ottenuti, pensi che la morte sia la soluzione per non soccombere ai ricatti. Un incidente forse?
Ma chi può ricattarla? Chi può, se non un viscido individuo che non sopporta sia una donna a vincere come in una partita a poker e un asso nella manica.
Sofia si risveglia in una stanza che non riconosce, davanti a sé un uomo, bello e due occhi scuri che la guardano, un corpo statuario che risveglia sensi e voglie peccaminose. La sua mente non ricorda nulla e chiede spiegazioni.
Il ragazzo le dice che lei è Sofia Vespucci, titolare del più prestigioso cantiere nautico lì a Ibiza e che possiede una villa in cala carina e che lui è al suo servizio. Nel frattempo un altro bel ragazzo sopraggiunge nella stanza chiedendo notizie; Miguel questo è il nome del primo ragazzo, lo informa che la donna non ricorda nulla. Riccardo la rassicura dicendole che è per via dei farmaci somministrati ma a breve tutto tornerà nella normalità.
Ben presto i ricordi tornano con una amara verità, ricordando il come sia potuto accadere l’ incidente, quel viscido Carl, ha barato e non voglio cedere e poi il buio.
Il rientro a casa e l’ attrazione per Miguel innesca una passione e sentimento sopito, vuole quell’ uomo e deve essere suo, vuole dominarlo.
Pian piano tra i due nasce l’ amore con una passione che travolge Sofia come non mai in vita sua. Miguel la ama da sempre quella combattiva donna dalle forme incantatrici, ma ancora una volta il destino si frappone travolgendo l’animo ormai sereno di Sofia: una scelta, una rinuncia, dolore da rivivere insieme all’ amato fratello Andrea e il padre.
Cosa e come si evolverà il futuro di Sofia?
La scrittura fluente di Elena Rose cattura il lettore immergendolo in una storia dove l’eros, descritto con scene hot soft mai volgari, si unisce all’amore facendoci immaginare un futuro radioso per i personaggi. Complimenti Elena… a quando il seguito?!?

stella05

lips3

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

One thought on “Il risveglio dal peccato di Elena Rose

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...