Parola d’Autore • Spicy Pepper

Maledetta Fantasia (Maledetta me Vol. 1) di Spicy Pepper

Maledetta Fantasia nasce per caso, in un periodo della mia vita cupo, con la mente sfiancata da errori e delusioni.
La storia è quella di una scrittrice che vede, finalmente, coronare ogni sogno della sua vita ed ogni ambizione cui aspirava. Il tempo però mischierà le carte del suo vissuto rendendole le cose più difficili del previsto.

Giulia Vinci, questo è il nome dell’autrice protagonista, si confronta con il duro e freddo mondo di una famiglia apparentemente potente ed austera ma che, lentamente, svelerà i propri punti deboli fino allo sgretolarsi delle sue radici.
Ammaliata dall’eleganza di Albert, irritata dalla sfrontatezza di Liam e cullata dall’affetto protettivo di Luca, Giulia vivrà momenti di irrefrenabile passione e perduto amore che la trascineranno in situazioni apparentemente prive di vie d’uscita.

Il finale è inaspettato, probabilmente indesiderato dal punto di vista di un lettore che ambisce a vivere le storie in modo lineare, però è quello che da vigore alla trama su cui verte l’intera trilogia.

Sinossi
Giulia è una scrittrice vittima della sua fantasia. I punti di riferimento della sua vita apparentemente comune sono: i romanzi, un vecchio scrittoio ed il suo migliore amico Luca. Una proposta allettante la spinge a trasferirsi all’estero, dove non tutto andrà esattamente come da lei previsto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...