Spicy Pepper

51f4-LRnsSL._SY346_Titolo: BOOK: un cane verde Tiffany

Autore: Spicy Pepper

Genere: Romance

Editore: SelfPublishing

Data pubblicazione: Marzo 2017

Pagine: 173

Formato: Ebook €2,99 • Cartaceo €13,50

Sinossi

BOOK: un cane verde Tiffany
Maddalena ha rinunciato all’idea di aprirsi agli affetti. Un tradimento legato al suo passato avvolge nell’ombra ogni possibile concessione d’amore. L’amica Sofia, nonostante i problemi coniugali, le sta vicino nel tentativo di risvegliare in lei quelle emozioni che da tempo ha lasciato assopire. Un incontro inatteso con un cane affettuoso apre una breccia nel cuore di Maddalena che, senza rendersene conto, si ritrova coinvolta in un legame passionale travolgente. Il passato, però, non ha mai smesso di rincorrerla e quando riesce a raggiungerla tutto ciò che credeva certo si sgretola inesorabilmente.

Maddalena sapeva. Sapeva che anche la solitudine ha bisogno di nutrirsi per vivere e che il suo cibo è la compagnia. Non si privava della gente ma aveva appreso a rendersi impermeabile ai tentativi di avvicinamento.

Amava così tanto i libri da riuscire a personificarli come fossero amici di vecchia data, adorava così tanto la carta da non riuscire in alcun modo a frenare l’impulso di sbirciare tra le pagine del romanzo ben in vista tra le mani del perfetto sconosciuto che stava viaggiando sul suo stesso tram. “Oddio che sexy!” – avrebbe pensato una donna qualsiasi con l’ormone impazzito e il cervello congelato – “Legge in tram!” Lei no. Maddalena non considerò nemmeno la possibilità di poter interagire con un estraneo, figuriamoci con uno che per segnare l’ultima pagina letta piegò il foglio, deturpando la perfetta linearità di quelle carte.

“Ci riuscirò, lo sai?” “A far cosa?” “A farti concentrare su di me invece che su tutto ciò che ti circonda quando sei con me”

screenshot_439 Spicy Pepper

Annunci

4 thoughts on “Spicy Pepper

  1. Divorato in pochissime ore, una storia che ti tiene incollata tra le pagine, e come sempre emozioni che vivi…. grazie Spicy Pepper per averci donato un’altro capolavoro.

    Mi piace

  2. Seguo l’autore e quindi appena è uscito questo l’ho subito acquistato e letto è stata una conferma della sua bravura.
    Personaggi assolutamente reali e bene descritti,dialoghi ironici e divertenti,parla di amicizia,d’amore,di tradimenti…insomma può parlare di noi

    Mi piace

  3. Libro bellissimo, l’ho letto tutto d’un fiato e le emozioni che ho provato sono state tantissime.. È ricco di frasi stupende, ed in ognuna ho rivisto me stessa.. Spicy è un autore che entra nell’anima, che ti avvolge con parole cariche di significato.. La citazione che più mi piace è.. Se il vero amore sana tutti i mali, la perdita di esso causa dei dolori che nessuno e niente potrà mai sanare. Tranne l’amore… Da leggere

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...