Histoire d’O

-2

#Oggiparliamodieros • Rubrica a cura di: ilprincipedelpeccato©

 

Titolo: Histoire d’O
Autore:
Pauline Réage pseudonimo di Dominique Aury
Genere: Romanzo Erotico

Histoire d’O  è un romanzo erotico di sottogenere BDSM, pubblicato nel 1954 dall’autrice francese Dominique Aury sotto lo pseudonimo di “Pauline Réage”, con la prefazione dello scrittore e critico letterario nonché membro dell’Accademia  di Francia Jean Paul Han.
La scrittrice confessò solamente 40 anni dopo d’aver effettivamente scritto lei la storia, su insistenza dello stesso Pauhan, allora suo amante e grande estimatore del Marchese de Sade, accompagnandola a lettere d’amore a lui indirizzate.

Sinossi

«”Prima di partire, vorrei farti frustare” disse “e te lo chiedo, non te l’ordino. Accetti?” Accettò. “Ti amo” ripeté lui»

La giovane “O” ama a tal punto il fidanzato René da accettare, come prova del suo amore, di essere portata in un castello a Roissy dove viene data in uso sessuale ad altri uomini e sperimenta pratiche erotiche di ogni tipo. Frustata, sodomizzata  e sottoposta a rapporti di sesso orale  e a scarificazione, è educata a comportarsi come una vera e propria schiava sessuale, ed “O” trova la sua felicità proprio in questo progressivo e totale annullamento della sua volontà individuale: essa rinuncia alla propria libertà lasciando che sia un uomo a detenerla al posto suo, come una sorta di vera e propria proprietà personale.Histoire-d-O1
Tuttavia non sarà René a disporre per sempre di lei come padrone assoluto, ma sir Stephen, l’uomo che esercita una sorta di autorità morale anche su René, e che aveva imposto a quest’ultimo di rendere la sua donna una schiava perfetta, per poi infine consegnarla a lui definitivamente. “O” dovrà infine scegliere se accettare di farsi marchiare a fuoco sulle natiche, dopo che le sono già stati apposti dei piccoli anelli-piercing sulle grandi labbra.

logoPrincipe

 

screenshot_439 ilprincipedelpeccato©

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...